Politica di rimborso e reso
1) Trasporto: È a carico dell acquirente. La merce è consegnata in porto assegnato o con nostro corriere convenzionato con l’addebito in fattura del costo previsto dall’accordo con il trasportatore.
2) Ordini: dovranno pervenire per e-mail o tramite il sito indicando codice articolo, colore, taglia e quantità. Non si accettano ordini telefonici.
3) Per ordini inferiori ai €500,00 verrà applicata una spesa minima di €10,00 + IVA.
4) Consegne: non ci riterremo responsabili di eventuali furti o smarrimenti della merce durante il trasporto. Le eventuali spese derivanti da ritardi o mancati ritiri saranno a carico del cliente.
5) Reclami: dovranno essere comunicati entro un massimo di 7 gg dal ricevimento della merce. In caso di colli mancanti o danneggiati alla consegna, scriverlo sul DDT o lettera di vettura del trasportatore.
6) Resi: per eventuali resi derivati da errori non imputabili alla società, se accettati, verrà fatturato il 10% dell’importo dell’ ordine e tutte le spese sostenute per il trasporto. In tutti i casi verranno respinti i resi non accompagnati dall’autorizzazione scritta dalla nostra società. Non verranno accettati resi di capi ricamati, stampati, o comunque personalizzati. Si prega quindi di verificare l’esatta corrispondenza della merce con quella ordinata prima di procedere alla lavorazione. Il corriere per il ritiro merce sarà prenotato e mandato da noi.
7) Grammature, colori e taglie: variazioni tecniche sono possibili, poiché i prodotti sono in continuo sviluppo. Le indicazioni relative al peso si riferiscono al capo colorato, salvo dove è specificato diversamente, e sono conformi ad uno standard soggetto a variazioni. La tolleranza della grammatura indicata è del + o – 5%. La tolleranza per la misura delle taglie è di + o – cm 2,5 rispetto alle misure standard di ogni fornitore. I colori riprodotti sul catalogo sono orientativi.
8) Taglie: Il listino comprende tutte le taglie prodotte dal fornitore, ma alcune non vengono tenute in stock e devono essere ordinare a Cartone intero.
9) Disponibilità merce: in caso di mancanza merce sarà nostra premura informare sulle future date di consegna. Non ci riteniamo responsabili per posticipi da parte dell’azienda a noi fornitrice.
10) Foro competente: per qualsiasi controversia è esclusivamente competente il foro di Fermo.